- Al via le manifestazioni in ricordo del giudice Rosario Livatino, ucciso 18 anni fa dalla mafia. Le testimonianze dei magistrati, l’impegno dei giovani per la legalità.
- Naro. Oggi pomeriggio i funerali del piccolo Giuseppe Spagnuolo.
- Trasporti. Dal 5 ottobre a rischio i collegamenti aerei con le isole Pelagie e Pantelleria.
- Soldi per il rilancio della provincia di Agrigento. Il presidente dell’Asi industria, Catuara, illustra i contenuti del finanziamento del nuovo contratto d’area.
- Cronaca. Misure di sicurezza per un quarantenne di Casteltermini.
- Assunti per ordinanza del giudice. Conclusa la ventenza dei 5 parcheggiatori nella Valle dei Templi. Lavoreranno nella cooperativa che attualmente gestisce il servizio.
- Comune. Novità dalle prossime elezioni.
- La questione espropri al centro del consiglio comunale di Agrigento. E alla provincia costituite le 10 commissioni permanenti. Parte la corsa alla presidenza.
- TDM su ospedale. Accettabile la soluzione raggiunta per la parziale chiusura temporanea di Rianimazione.
- Fermi i termovalorizzatori, la Regione stila la mappa delle nuove discariche in Sicilia. Due quelle in provincia di Agrigento, mentre verrà ampliata quella di Sciacca
- Nuovi controlli della polizia municipale di Agrigento al mercatino di Piazza Ugo La Malfa. Consegnati agli ambulanti i sacchetti. Dalla prossima settimana via alle multe.
- Licata. Manomesso il plico contenente le schede elettorali della sezione 41 per le elezioni comunali svoltesi nel 2003 a Licata. Lo hanno accertato i giudici.
- Scuola materna Manzoni. Oggi il primo giorno di attività.
- Vigili del Fuoco. Il Pres. della provincia, D'Orsi incontra i sindacati.
- Le ultime notizie.