Notiziario di Martedì 12 Febbraio 2008
La notte scorsa a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, un incendio di probabile natura dolosa ha danneggiato, in via Fiume d'Italia, un negozio di parrucchiere, l"High Fashion", di proprietà di un giovane di 27 anni. Indaga la polizia.
E sempre la notte scorsa ad Agrigento un uomo di 40 anni ubriaco alla guida di una Fiat 'Punto' ha seminato il panico per le vie del centro ed ha finito la sua corsa contro tre automobili parcheggiate in via Dante, nel centro della città. La polizia gli ha ritirato la patente e lo ha denunciato per guida in stato di ebbrezza.
I Carabinieri di Favara hanno denunciato due operai che avrebbero violato i sigilli di un immobile sequestrato perché abusivo e avrebbero ripreso a lavorare. Altri due manovali ed un pensionato sono stati denunciati invece perché avrebbero avviato la costruzione di un immobile senza concessione edilizia. In entrambi i casi gli immobili sono stati posti sotto sequestro.
Un furto di preziosi e oggetti in oro è stato messo a segno nell'abitazione, nel centro storico di Siculiana, di un pensionato di 78 anni. Il bottino. Indagano i Carabinieri.
Furto di cavi e barre di rame nell'impresa di T. F. E., 37 anni, di Favara. I malviventi, stanotte, dopo aver forzato la porta d'ingresso del capannone dell'impresa, al confine fra Agrigento e Favara, hanno portato via diverse tonnellate di merce. Indagano i carabinieri.