Notiziario di Giovedì 13 Aprile 2006
Passiamo allo sport, calcio. Triangolare oggi pomeriggio a Cammarata con Akragas, Ragusa e i padroni di casa del Kamarat. Per la formazione di Boscaglia si tratta di un test molto importante in vista della ripresa del campionato allorché i biancazzurri affronteranno la Sancataldese in trasferta. Le gare avranno la durata di 45 minuti. Il Ragusa parte con i favori del pronostico, ma attenzione anche al Kamarat che in Promozione è ad un passo dai play off.
Anche il Licata oggi pomeriggio a Palma di Montechiaro sarà impegnato in amichevole contro i locali della Gattopardo. Un buon test per l'undici di Capodicasa lanciatissimo verso la promozione in serie D. La Gattopardo, dal canto suo, ha praticamente conquistato il traguardo dei play off per la promozione in Eccellenza.
Proseguiamo con la pallavolo. In serie A2 femminile, nel turno infrasettimanale di ieri sera, la Gelma Seap Aragona, già retrocessa in B1, è stata sconfitta pesantemente ad Altamura. Un tre a zero che non ammette attenuanti. Solo nel secondo parziale le gialloblù di Sarcinella hanno reagito perdendo ai vantaggi e sprecando tre set ball. Prossimo impegno per le aragonesi, sabato prossimo a Favara contro il Collecchio. La sfida, in un primo momento, era in programma lunedì prossimo, ma considerata la festività, le due squadre hanno deciso di anticipare.